Il 2 giugno al Rumsey Playfield de Central Park a New York si terrà un concerto del famoso cantante con la faccia da ragazzino Gavin DeGraw, insieme alla cantante pop country junto a la cantante pop country Colbie Caillat. Questo incontro farà la gioia dei suoi fan e darà la possibilità di godere di un po’ di buona musica.
Gavin DeGraw è un ragazzo tipico di New York. Parla, canta, pensa e si diverte come un newyorkese. La sua carriera è legata a Manhattan, dove iniziò cantando in discoteche della zona est della metropoli. I partner dei suoi esordi furono i pianisti Lenny e Andrés Revell, insieme ai quali riuscì a far interessare a sé molta gente, grazie alla sua capacità interpretativa, per la sua voce solida e per le sue interessanti sonorità.
Sin dai suoi esordi ha sempre potuto contare sull’affetto del suo pubblico. Fu scelto inoltre per interpretare la musica dei film Tristano e Isotta (2006) e We belong Together. La sua canzone I don´t wont to be divenne la colonna sonora della serie One tree hill.
Il suo lavoro musicale è stato molto interessante, costantemente impegnato a rinnovare il suo repertorio e fare alcuni lavori discografici originali, come la versione acustica della musica dell’album Chariot, dal titolo Chariot Stripped.
La sua epoca d’oro iniziò nel 2004, da quando non ha più smesso di tenere concerti negli USA e presentazioni di successo in TV. Ecco, non è proprio il tipo con la faccia da bravo ragazzo. La sua maturità si vede nella musica, nell’espressione e nella serietà che mette nell’intraprendere progetti musicali. Il suo primo contratto lo firmò per il suo disco Chariot con J Records e grazie alla sua costanza e al buon successo di pubblico vinse dischi di platino per vendite straordinarie.
Questa primavera e in estate presenterà u n’agenda piena di concerti, che toccheranno diversi Stati e città degli USA.
Da parte sua Colbie Marie Caillat è compositrice e chitarrista originaria di Malibú, California. La sua comparsa sui palcoscenici risale al 2007 e da quel momento non ha smesso di collezionare successi. Nel 2008 vince un premio con un Grammy, grazie alla sua canzone su Lucky, incisa in duetto con Jason Mraz. Nel 2009 fu nuovamente nominata ai Grammy con il suo album Breakthrough come migliore album vocale pop
Nel 2009 lanciò in Germania il suo album Breakthrough, seguito da un tour attraverso tutta Europa. La maggior parte dei brani fu realizzata dallo scrittore Jason Reeve. Ha inoltre lanciato canzoni natalizie quali Have Yourself a Merry Little Christmas e Merry Christmas, Baby. Nel 2010 lanciò con successo il sencondo single I Never Told You.
Colbie Caillat è un’artista molto al passo con i tempi. Le piace fare canzoni che sorprendano, che esulino dal suo stile musicale, sperimentando con diversi suoni e testi molto fedeli a storie di vita quotidiana, le quali piacciono a tutti perché toccano ´topoi´ classici come l’amore, le relazioni di coppia e le speranze che tutti portiamo tra i nostri sogni nel cassetto sin da bambini.
Per ulteriori informazioni: http://www.songkick.com/concerts/12251603-gavin-degraw-at-rumsey-playfield-central-park
Se sei un uomo di città e intendi visitare la Grande Mela questa estate, non dubitare e prendi in affitto uno dei nostri appartamenti a New york affinché i tuoi sogni diventino realtà.