End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Dine with the Dutch

Dine with the Dutch non è un ristorante in sè,ma è qualcosa che attrae molto l´attenzione dei turisti. La traduzione sarebbe “cena con gli olandesi” e proprio di questo si tratta.

 

I turisti possono prenotare per andare a mangiare a casa di una famiglia olandese. Il tutto viene organizzato direttamente dalla pagina web di questo progetto la cui idea è talmente buona che molti turisti la preferiscono rispetto ad un vero ristorante.

Così facendo si può vedere da dentro come sono le famiglie di Amsterdam, come vivono, come si relazionano e cosa mangiano. E la cosa migliore di tutte è che la cucina è casareccia e la prepara la famiglia che ti ospita.

Le famiglie possono essere di tutti i tipi, c´è una lista a seconda delle preferenze e degli stili. Esistono famiglie gay o coppie di 70 anni. Questa scelta sta al turista,il che è molto interessante.

 

Il prezzo che si paga è intorno ai 50 euro, ma vale la pena come esperienza. Se vuoi conoscere una bella città in Olanda, affitta appartamenti a Amsterdam e resta un pò di giorni a passeggiare e conoscere la sua splendida cultura.