Parigi è una delle città più belle del mondo. Ha tutto quel che serve per far si che il turista possa divertirsi tanto da solo quanto con il proprio compagno o la famiglia.
Per questo girare la città è un obbligo. Se vuoi farlo senza perderti nulla e approfittando di ognuno dei suoi angoli quello che puoi fare è rivolgerti ai ragazzi di Small Bike Tours che, come inidica il nome, propongono di visitare la città della luce in bicicletta.
Small Bike Tours è per persone maggiori di 8 anni, l’idea è quella di attraversare e passeggiare per le più di 5 mila strade parigine senza essere infastidito da nessuno, assaporando l’aria ed il verde del luogo, mescolandoti con i suoi abitanti e divenendo uno di loro.
Per approfittare dei servizi di Small Bike Tours l’unica cosa che devi fare è ricordarti di prenotare con anticipo il servizio, quindi vestirti in modo comodo ed essere pronto a passare bellissimi momenti.
Se hai voglia di conoscere la città francese e di farne parte come uno dei suoi abitanti, scoprendone tutti i segreti, l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Parigi e andare da Small Bike Tours.