End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Arte Oriental Barcellona

Casa dolce casa: arredare la propria abitazione è una grande passione per molte persone che in viaggio in giro per il mondo cercano e acquistano oggetti d´arredo per rendere originale e personalizzato il proprio appartamento o la propria casa. Arte Oriental è un negozio di arredamento e collezionismo aperto più di 10 anni fa a Barcellona.

 

Arte Oriental è gestito da Naresh Kumar Sharma che assieme al personale del negozio vi aiuterà a cercare tutto quello che state cercando e, se necessario, lo ordinerà per voi. Gli oggetti proposti da Arte Oriental provengono da tutto il mondo: India, Pakistan, Thailandia e Indonesia. La maggior parte sono fatti a mano da artigiani del posto.

 

Qui potrete acquistare artigianato, vestiti e mobili per la casa. Il negozio propone ottime idee per regali come collane in pietra, statuette intagliate a mano nel legno, trapunte, tappezzeria, cuscini, incensi, tende e tanto altro.

 

Se hai voglia di collezionare un oggetto in più per la tua casa ti consigliamo vivamente di fare un salto da Arte Oriental dove potrai scegliere tra centinaia di oggetti. Cosa aspetti ad affittare uno dei nostri appartamenti a Barcellona