End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Babette Ristorante Roma

Il ristorante Babette, in via Margutta, ricorda una vecchia cantina di inizio secolo, dove artisti e intellettuali si riunivano con i parrocchiani.

 

Il locale prende il nome dal celebre film Il pranzo di Babette, del regista Gabriel Axel dove una parigina che fugge dalla Danimarca, seduce la comunità religiosa locale con la sua cucina.

 

Babette propone i migliori piatti di cucina tradizionale preparati con prodotti freschi del mercato e dalla fantasia dello chef.

 

A colazione, pranzo o cena l´ospite è invitato a restare ad assaporare le meraviglie della cucina e chiacchierare in compagnia. Una bottiglia di vino costa dai 40 ai 50 euro.

 

A colazione vengono offerti morbidi cornetti e pane fatto in casa con marmellata e caffè. A pranzo e cena potrete assaggiare l´ossobuco di vitello alla milanese e finire con una torta di crema di pistacchio.

 

Uno splendido locale con un arredamento caldo e accogliente. Se soggiorni in uno dei nostri appartamenti a Roma il Babette è un ristorante da mettere nella lista di locali da conoscere obbligatoriamente.