End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


El Barato: un’oasi nel deserto dell’irragionevolezza

Dietro quella porta, in un ambiente surreale, si nasconde un mondo immaginario nel quale tutto è possibile. Decine di corpi sudano muovendosi al ritmo della musica proposta dai DJ fedeli a questo locale. Intesa a prima vista, sete di sesso e droga, giovani sradicati che si comportano così come dettano loro gli istinti. Il Barato è un locale dove convergono persone provenienti da ambienti diversi e dove il poliziotto e  il militare convivono con l’anarchico e il ragazzo del centro sociale, il gay e la lesbica con l’eterosessuale, il fashion victim con il classico, lo straccione con l’eleganza in persona. É un luogo d’incontro, dove tutti condividono le proprie inquietudini e dove, nell’ebbrezza generale, si allentano i freni delle inibizioni. È un’oasi che ci fa sperare in un altro mondo possibile nel deserto di  omogeneità che imperversa ormai dappertutto.

bar barcellona

Ovviamente a  El Barato ci sono delle norme di comportamento non scritte, ma che vanno rispettate. Lascia fuori dalla porta la presunzione e una volta attraversata la soglia, rispetta le esigenze degli altri ma fatti anche rispettare.

Uscendo cerca di non alzare la voce e fare troppo rumore per non disturbare i vicini. Nel Barato c’è posto per tutti, ma questo non vuol dire che gli avventori arroganti o che disturbano gli altri non possono essere buttati fuori. Ricorda si bere con moderazione e ringrazia i baristi per la loro infinita pazienza.

Se stai pensando si visitare la città, affitta appartamenti a Barcellona e lasciati sedurre da El Barato: dietro la sua porta ti aspettano piaceri sconosciuti.