End Google Tag Manager -->

Bar e terrazze con vista su New York

Pochi possono dubitare sul fatto che New York sia una delle più spettacolari città del Pianeta. Non solo possiamo visitare le sue incredibili strade guardando dall’alto e sentendoci piccoli in confronto ai suoi grattacieli, ma possiamo anche visitare  i suoi numerosi musei, monumenti e gli edifici emblematici. Inoltre, nonostante molti dicano il contrario, a New York possiamo gustare ottime specialità gastronomiche, che vanno molto al di là del fast food, come le grigliate newyorkese, con una carne che ha la fame di essere la migliore al mondo.

bar <b>terrazze</b> <b>New</b> york

A proposito di grattacieli, uno dei loro vantaggi è che molti di questi offrono una vista impareggiabile su tutta la città attraversata dal fiume Hudson. Su alcune di queste terrazze, possiamo contemplare splendidi panorami magari sorseggiando un drink e stuzzicando uno spuntino. Qui di seguito cinque dei migliori bar con terrazza della città, con panorami assolutamente impressionanti:

  • 230 Fifth è uno dei bar con terrazza panoramica tra i più rinomati di New York. Non offre soltanto una vista straordinaria su Manhattan, ma si presenta anche come il luogo ideale per organizzare feste fino a 1000 persone. Per prendere parte a una di queste feste sull’enorme terrazza di questo locale, l’outfit da rispettare è elegante ma informale. I cocktail e il menu gastronomico presentano dei prezzi accessibili, per rendere il tutto ancora più piacevole. Il suo indirizzo è Fifth Avenue con W27th Street.
  • Se preferisci qualcosa di più esclusivo ed esotico, Salon de Ning è il luogo giusto. Situato nell’hotel The Peninsula, questo mix di stile asiatico e occidentale ci sorprenderà con le affascinanti decorazioni degli interni e degli esterni. Sulla terrazza possiamo sederci sui divanetti o su comode sedie e sorseggiare deliziosi cocktail. L’indirizzo è Fifth Avenue con W55th Street.
  • Per ballare, oltre che per bere, in un luogo con una vista panoramica mozzafiato, dobbiamo visitare il Bar 13. Ogni notte questo bar/discoteca di due piani più terrazza presenta i migliori DJ della città con la migliore musica elettronica del momento e la musica più popolare delle classifiche del momento. I prezzi sono molto accessibili e la gente che viene qui ha molta voglia di festeggiare fino a tardi. Si trova sulla E35th Street, incrocio 13th Street.
  • Se ci piace la birra e l’idea di sorseggiarne una ben fredda con vista mozzafiato sulla città ci fa venire l’acquolina in  bocca, Berry Park ci può dare ciò che cerchiamo. Le migliori birre del mondo sono a disposizione sulla terrazza con vista su Brooklyn. Il menu gastronomico è ideale per accompagnare una birra e i maxi schermi televisivi consentono di seguire i principali eventi sportivi. L’indirizzo è Berry Street, 4.
  • Una visita a New York non è completo senza una visita al Metropolitan Museum of Art. Qui, dopo aver visitato la mostra, possiamo salire sulla terrazza e trascorrere piacevoli momenti di relax sul Rooftop Garden Martini Bar. Qui sarà possibile ammirare uno degli spettacolari tramonti su Manhattan e il Central Park mentre sorseggiamo un eccellente Martini. Il Met Museum si trova al numero 1000 de Fifth Avenue. http://www.metmuseum.org/