Vi siete stancati dei soliti tour guidati in autobus stipati di gente? Avete perso la speranza di poter conoscere bene una città insieme a orde di turisti in coda a un ombrello giallo?
Allora vi consigliamo una soluzione originale e divertente per conoscere comodamente e al vostro ritmo una città, una soluzione grazie a cui potrete programmare a vostro piacimento la giornata, da quando uscite dai vostri appartamenti a Barcellona fino al ritorno a casa.
Parliamo del mitico sidecar, da noleggiare soli o in coppia e che vi porterà nei posti più emblematici della città accompagnati da un´audio-guida multilingue, disponibile in inglese, catalano, spagnolo, francese, italiano o tedesco. Il negozio è aperto dalle 9 alle 21; vi si arriva scendendo alla fermata Jaume I della linea gialla e camminando cinque minuti fino al mercato di Santa Caterina.
Per noleggiare il sidecar bisogna aver compiuto 21 anni e lasciare una caparra di 300 euro che verrà restituita una volta consegnato il veicolo senza danni. I prezzi di noleggio sono di 35 euro per un´ora, 7 euro per un tour di 2 ore e mezza e 99 euro per la giornata intera. Non perdetevi questa opportunità!