End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Big Daddy Kane a New York

Big Daddy Kane è una delle principali leggende del rap statunitense. Il suo stile ha influenzato numerosi rapper tra i più importanti di questi ultimi vent´anni, tra cui Eminem, Jay Z e Ice T, solo per citarne alcuni. Big Daddy Kane ha fatto di tutto e lo ha fatto molto bene, cominciando circa a metà degli anni ´80, quando l´hip hop viveva ancora la sua epoca dorata e i pantaloni larghi di MC Hammer non avevano ancora trasformato il rap in una brutta parodia di se stesso. Big Daddy Kane è originario delle strade del Queens, New York ed è già stato premiato con Grammy e da MTV, oltre a far già parte delle liste dei migliori cantanti di hip hop di tutti i tempi. Big Daddy Kane ha un vero talento per fare le rime, veramente particolare, con brani dai contenuti a sfondo sessuale. I suoi primi due album Long Live the Kane (1988) e It’s a Big Daddy Thing (1989) sono considerati oramai classici del rap dalla critica, così come dai fan. Non fu solo il rappare che portò al successo Big Daddy Kane, ma anche la sua immagine e il suo comportamento sul palcoscenico e nei video. 

Big <b>Daddy</b> Kane

Se ti trovi a New York questo 17 luglio, corri a vedere Big Daddy Kane in concerto nella sala B.B. King insieme ad altre eminenze del rap per il concerto A Salute To Hip Hop. Suoneranno e canteranno inoltre EPMD, Chubb Rock, Marley Marl e Dj Scratch. Per maggiori informazioni sulla leggenda dell´hip pop di tutti i tempi, visita la sua pagina ufficiale qui: http://www.officialbigdaddykane.com/

Trova uno degli appartamenti a New york e divertiti a questo concerto di hip hop. New York ti aspetta quest´estate con numerosi concerti e attività culturali.