End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Bread & Butter Berlino 2014

In inglese l´espressione “Bread and butter” significa qualcosa di molto semplice, qualcosa che si è abituati a fare da sempre. La fiera Bread & Butter si sta innamorando di Berlino, dove questo 2014 festeggerà la 10ª edizione in questa città. Bread & Butter è una fiera di moda urbana contemporanea che porta in città le migliori marche di tutto il mondo. Sono le marche le protagoniste di questo evento.

bread-butter-berlino-2014

Per https://www.flickr.com/photos/auggie_tolosa/

Esporranno in fiera oltre 600 espositori del mondo della moda, del settore del jeans, dello sport, street fashion, abbigliamento di lavoro e moda elegante e informale. La fiera dura tre giorni, dall´8 al 10 luglio. Location: l´antico aeroporto Tempelhof, oggi giorno abbandonato e usato come parco, palcoscenico di macroconcerti e sala espositiva che ospita eventi di grande impatto internazionale come lo stesso B&B.

Bread & Butter nacque nel 2001 a Colonia e si tiene due volte all´anno a gennaio e agosto. Nel 2003 si trasferisce a Berlino. Nel 2005 si tuffa a Barcellona, per poi tornare a Berlino fino al 2007, quando rimane per due anni nella Ciudad Condal. Nel 2009 il ritorno definitivo a Berlino, da dove per ora non si è mossa.

In questi 13 anni di esistenza, le marche che hanno riempito gli stand della fiera presentano proposte interessanti e completamente diverse, motivo per cui nulla ti lascerà indifferente o non proverai mai la sensazione di averlo già visto prima. Come dicono gli organizzatori, Bread & Butter “realizza il concept di una fiera commerciale di abbigliamento contemporaneo” ed è qui dove potrete trovare le ultime tendenze in fatto di abbigliamento urbano che si rinnovano ogni anno.

Ogni anno la fiera ha un tema. Quest´anno è il Carnevale brasiliano, per cui molti espositori si concentreranno su questo tema, motivo per cui ci si aspettano molti colori e ritmo nella seconda fiera di questo 2014. L´organizzazione dice che quest´anno Bread & Butter “non è una fiera, ma un´esperienza. Il ritmo degli affari si focalizza sulle marche e sui clienti” e questo non può arrivare in miglior momento che coincide con la fine del mondiale che si tiene nel paese sudamericano, un paese senza dubbio di moda. Bread & Butter ti trasporterà in Brasile e ti immergerà nella cultura del calcio e della samba.