End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Cité des Sciences

La Cité des Sciences si trova nel Parc de la Villette a Parigi e ospita un enorme campo spazio dedicato soprattutto alla sperimentazione scientifica. La struttura non si limita però alle scienze denominate “dure”, ma offre una grande quantità di informazioni relative a salute, ambiente, comunicazione, astronomia e informatica.

Durante tutto l’anno vi hanno luogo esposizioni sia permanenti sia temporanee. Una delle principali caratteristiche della struttura è la Géoda, una sfera di 26 metri di diametro che copre tre placche triangolari di acciaio inossidabile. Al suo interno si trova la sala cinematografica più visitata in Europa, con uno schermo di mille metri quadrati.

Da visitare anche la Cité de la Musique, con il suo anfiteatro e i suoi spazi atti a ospitare le esibizioni di diverse band, il Conservatoire National Supérieur de Musique et de Danse de Paris e il Musée de la Musique.

Per tutti questi motivi, se ti trovi in questa splendida città non puoi non visitare la Cité des Sciences. Basta soltanto prendere in affitto appartamenti a Parigi e approfittare di questa straordinaria occasione.