End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


City Taxi Budapest

Budapest è una città bellissima ed immensa, piena di curiosità e luoghi da visitare. Non vale la pena sprecare tempo e viaggiare con i mezzi pubblici per arrivare da un posto all’altro spesso è complicato, non solo perchè  vi sono molte opzioni ma anche perchè la lingua è difficile e sono pochi gli  stranieri che arrivano in città e la sanno parlare bene.

Per questo motivo, se non hai voglia di perdere tempo, quello che puoi fare è chiamare City Taxi, una compagnia di automobili fondata nel 1982 e che fu la prima ad offrire  un servizio  di taxi privati a Budapest. Il servizio è eccezionale,  hanno auto per tutti i gusti ed esigenze.

L’obbiettivo di questa compagnia è trasportare persone a destinazione in modo comodo e, allo stesso tempo, economico. I prezzi sono accessibili , per questo motivo tutti possono usufruirne.

Se vuoi visitare una delle città più belle d’Europa, con alcuni dei migliori musei e attrazioni,  l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Budapest e muoverti rapidamente e facilmente con City Taxi.