Kylie Minogue è una delle artiste australiane più famose del mondo e senza ombra di dubbio una delle rappresentanti del pop più importanti dell’attualità (c’è chi vede in lei l’erede di Madonna). La cantante –attrice raggiunse la fama nel 2001 con l’uscita del single “Can´t Get You Out Of My Head”che l’ha portato a vincere il Brit Award nel 2002.
Prima di “Can´t Get You Out Of My Head” aveva lanciato il single “Spinning Around” con la quale partecipò ai Giochi Olimpici del 2000 che si tennero a Sydney. I videoclip nei quali appariva come una sex symbol la resero famosa non solo negli ambienti musicali, ma anche quelli della moda. “Can´t Get You Out Of My Head” scalò le classifiche di 40 paesi, compresi gli Stati Uniti, dove fino a quel momento era poco conosciuta.
Nel 2005 si ritirò per un periodo dal mondo dello spettacolo perchè le fu diagnosticato un cancro al seno, ma dopo un intervento chirurgico, nel 2006 tornò alle luci della ribalta con il tour Showgirl: Homecoming Tour.
Minogue è una di quelle artiste che ha faticato per arrivare al successo, all’inizio infatti era completamente ignorata dalla critica. Ci ha creduto però ed è riuscita a trasformarsi in una star e a vendere più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo e a vincere prestigiosi premi musicali.
Per ulteriori informazioni: http://www.hartwall-areena.com/
Hartwall Areena: Areenakuja 1, 00240 Helsinki, Finlandia
MiLK
Kyle Minogue suonerà a Helsinki il 22 febbraio al Hartwall Areena. Compra i biglietti per il concerto, affitta appartamenti a Helsinki e goditi lo spettacolo.
Tradotto da: Sodapop
Contattami