End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Dolce & Gabbana

 

Dolce & Gabbana è una marca molto famosa in tutto il mondo. Tutti vorrebbero indossare i loro vestiti ed è per questo che i loro negozi a Milano sono sempre visitati dai turisti che vogliono portarsi a casa un souvenir italiano.
La marca venne fondata nel 1985 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana , che a quei tempi erano lavoratori tessili con molte idee creative da realizzare. Ed è così che fondarono la loro azienda che oggi fattura milioni di dollari ogni anno e che è amata da molte stelle di Hollywood.
Personaggi del mondo dello spettacolo e della musica come Madonna, Lady Gaga o Kylie Minogue sono state i volti di varie campagne pubblicitarie della marca.Ma anche personaggi dello sport di primo livello come l´argentino Lionel Messi o Cristiano Ronaldo usano vestiti di Dolce & Gabbana.

Oggi il marchio non solo è presente nel settore della moda creando capi d´abbigliamento per uomini,donne e bambini,ma anche nel settore gastronomico (nel centro di Milano abbiamo anche il ristorante Dolce & Gabbana) e della telefonia mobile (lanciarono il V3 di Dolce & Gabbana). Inoltre commercializza anche accessori come telescopi,borse e portafogli per tutti i gusti.

 

 

Se vuoi visitare un negozio Dolce & Gabbana in Italia, affitta appartamenti a Milano