End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



The Faltering Fullback Londra

Londra è una città piena di bar: talmente tanti che a volte i turisti non sanno quale scegliere per passare piacevoli momenti in un locale con bell’ambiente e con buona musica da ballare. Uno dei pub più interessanti in città è senza dubbio The Faltering Fullback, nascosto in un angolo del quartiere di Finsbury Park.

 

La peculiarità di questo pub è che offre quattro bar in uno. All’entrata troverete il classico bancone dove sedersi tranquillamente a bere un paio di birre con i vostri amici. Poi un’altra sala più tranquilla, piena di piante, dove potrete sedervi a mangiare uno dei tipici piatti del locale. Un’altra sala in legno e infine un salone più grande dove poter conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo.

 

Grazie alla sua ecletticità, The Faltering Fullback è diventato nel giro di poco un locale molto conosciuto in città. A seconda del vostro umore potrete scegliere la sala che più si adatta a voi. Se la serata è tranquilla potrete sedervi al tavolo per degustare gli squisiti piatti del locale. Se la serata è informale, vi attendono birre di diverso tipo al bancone.

 

Se volete conoscere un pub peculiare nel cuore della capitale inglese, dovrete solo affittare uno degli appartamenti a Londra e divertirvi in una splendida città.