End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


La Ferrería

Fondata nel 1987 La Ferraría è un ristorante catalano classico, situtato nel quartiere di Gracia. Offre ai suoi clienti e amici un servizio esclusivo con attenzione personalizzata e un ambiente caldo e familiare per poter assaporare il miglior cibo della zona.

Il suo menu è molto vario e offre opzioni per tutti i gusti. Tra i piatti preferiti dai clienti si possono trovare piatti ai frutti di mare e pesce fresco o piatti di carne molto saporiti.

 

La Ferrería offre anche servizi per feste e altri eventi. Per questo offre menu speciali per ogni occasione e dei prezzi adeguati ad esempio per menu fissi per chi lavora, per occasioni importanti e menu speciali per pranzo e cena con piatti selezionati.

E una buona scelta per conoscere la cucina di Barcellona ,sia come ristorante che come servizio e per come sono strutturate le sale. Nel caso de La Ferrería la sala ristorante è molto comoda,accogliente e tradizionale dove il cliente si sentirà di sicuro a suo agio mentre starà assaporando un piatto dello chef.

 

Per visitare questo e altri ristoranti della città, affitta appartamenti a Barcellona