End Google Tag Manager -->

Fragranze: Festival della Profumeria a Firenze

Dicono che l’olfatto sia uno dei sensi più potenti. Soprattutto la memoria olfattiva. Chi non ricorda di aver percepito un aroma nell’aria che lo ha trasportato a qualche memoria, a qualche luogo del passato che sembrava scomparso ma che dal nulla torna vivo grazie a un semplice odore. Le fragranze sono state inoltre utilizzate da moltissimi anni come una delle principali risorse di seduzione. Sono varie le marche di profumi e fragranze sia femminili che maschili che offrono prodotti capaci di sedurre o che garantiscono il successo a chi esca la notte in cerca di qualcosa. Ed effettivamente un buon profumo o uno cattivo possono fare la differenza. Quindi meglio essere cauti al momento di scegliere il profumo che più ti si addice. La scelta dovrà considerare sia il tuo aspetto che il periodo dell’anno, il tuo abbigliamento, il trucco e persino la tua costituzione fisica. Se lo desideri puoi trasformarti in una bomba erotica davvero notevole, e sedurre a basso costo.

fraganze festival profumeria firenze

 

Alcune fragranze naturali hanno di per sé questi effetti positivi. Esistono essenze floreali o derivate dalla frutta che possono essere utilizzate per sedurre il tuo compagno. Ovviamente il mercato dei prodotti naturali o alle erbe offre una gamma interessantissima e, in certi casi, non cara, di tali prodotti. Insieme ai profumi, i cosmetici rappresentano un altro fattore indispensabile nel processo di seduzione. Un buon trucco, senza esagerazioni, accompaganto dalla presenza di un aroma caldo ma rinfrescante, e dal giusto abbigliamento posso far sì che mille cuoricini si spargano sulla pista da ballo. È questione di sapere quale profumo usare e in quale momento dell’anno. In estate sono meglio gli aromi alla frutta o con un tocco citrico rinfrescante, sia per te che per il tuo compagno. In inverno si possono usare aromi più densi, però senza esagerare, per riuscire a rivelare il tuo interesse e la determinazione delle tue intenzioni ma lasciando aperta la porta all’immaginazione. Per non parlare della connessione tra sesso e odori, cosa c’è di più sexy della presenza aromatica durante l’incontro e dopo, a posteriori, per tornare a stimolare i sensi. Dalle fragranze più artificiali a quelle naturali, niente è più consigliabile per aumentare la temperatura della passione.

Se ti piacciono i cosmetici ed i profumi, il festival Fragranze fa sicuramente per te. Questa fiera è dedicata esclusivamente agli ultimi ritrovati e al meglio del mercato della profumeria scelta. Potrai trovare varie marche, stili, modelli ed accessori di profumeria tra i più selezionati al mondo, oltre ad eventi e presentazioni speciali. Questa fiera è particolarmente raccomandabile per i nuovi impresari che vogliano entrare nel campo dei nuovi prodotti di bellezza, cosmetologia e profumi. La fiera Fragranze è cresciuta nel tempo ed ha richiamato l’interesse internazionale. Rappresenta senza dubbio il momento perfetto per stabilire nuovi contatti, distribuire “business cards” ed aggiornarsi sul mercato della cosmetica attuale. Per maggiori informazioni visita il seguente sito web: http://www.pittimmagine.com/en/corporate/fairs/fragranze.html