In un luogo con profonde radici artistiche com’è l’Italia in generale e Milano in particolare non c’è da sorprendersi se proliferano tante buone gallerie d’arte contemporanea. Quella di Carla Sozzani possiede chiari ed ampi spazi dipinti di bianco in cui si succedono, ininterrottamente, un’esposizione dopo l’altra. Logicamente nel settore dell’arte contemporanea e d’avanguardia si presta particolare attenzione alla fotografia e alle opere in serie, ai nuovi materiali ed anche alle installazioni e alle performaces che vengono ospitate ogni tanto nella galleria.
Gli organizzatori hanno prestato particolare attenzione al negozio virtuale in cui sono in vendita i cataloghi di tutte le mostre fatte finora.
Il viaggiatore sibarita di passaggio per questa bellissima città in cui tutto è arte e design non dovrà far altro che lasciare le valige in uno dei bei appartamenti a Milano � ed iniziare a girare per le gallerie della città. Ovviamente quella di Carla Sozzani è una tappa obbligatoria. Se hai visitato qualche mostra o hai comprato qualche opera ci piacerebbe conoscere la tua opinione. La casella dei commenti è a tua completa disposizione. Noi rimaniamo dietro lo schermo nel caso avessi biosgno di altre informazioni.