End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


God Kid: affitta gli articoli per i tuoi bambini piuttosto che portarteli da casa!

Caro proprietario, se possiedi un appartamento a Milano, questa settimana vogliamo presentarti un servizio fantastico che sicuramente renderà la vita più facile ai tuoi ospiti che viaggiano con bambini piccoli.

Stiamo parlando di Go Kid. Chiacchierando con gli ideatori ci hanno raccontato che “Siamo una famiglia numerosa e amiamo viaggiare. Però ogni viaggio si trasforma sempre in un’avventura dato che dobbiamo sempre far stare tutto quello di cui abbiamo bisogno in una valigia o nel portabagagli della macchina.”

gokidPer questo, un giorno, hanno deciso di affittare tutte le cose di cui avevano bisogno per la loro piccola tribù.

E, alla fine, si è rivelata una scelta ottima.

Quando sono tornati a Milano hanno deciso di offrire alle famiglie un servizio di affitto di articoli per aiutarle nel loro viaggio in Italia con i loro piccoli. Così è come iniziata la loro attività.

I prodotti che offrono sono tutti di marca, sono in condizioni eccellenti, disinfettati e sottoposti a un controllo di sicurezza dopo ogni uso. Inoltre, forniscono tutto quello di cui si ha bisogno quando sia viaggia con bambini: passeggini, culle, seggiolini per l’automobile, seggioloni, ma anche giocattoli, biciclette, …

Se i tuoi ospiti arrivano in città e hanno bisogno di pannolini, cibo per bambini, pappette, o addirittura verdure organiche, Go Kid consegnerà direttamente all’appartamento i prodotti delle migliori marche italiane insieme agli articoli che hanno prenotato. Gli articoli affittati possono anche essere ritirati e restituiti in aereoporto.

Se vuoi rendere unica la permanenza dei tuoi ospiti a Milano non puoi non approfittare della preziosa attenzione e del serivizio unico di Go kid. L’esperienza di una madre viaggiatrice a disposizione di altre madri viaggiatrici.