End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



La Gran Vía 2

La Gran Vía 2 è il centro commerciale che si trova più in prossimità dell´aeroporto di Barcellona e, per questo motivo, uno dei più frequentati dai turisti di tutto il mondo. Si trova a 10 o 15 minuti dall´aeroporto ed è facilmente raggiungibile con metro,bus o taxi.

Si tratta di un edificio davvero imponente con più di 200 negozi di marche sia spagnole che internazionali. Vi potrai trovare negozi d´abbigliamento per uomo,donna,bambino o sportivo, negozi di cura e bellezza, accessori, cibo specializzato da differenti parti del mondo e molto altro ancora.

 

Nel Gran Vía 2 ci sono anche 20 ristoranti, 15 sale cinema e un grande Carrefour dove troverai tutto quello che ti serve oltre ai servizi specializzati per far trascorrere un bel pò di tempo ai visitatori del centro.

Il  centro commerciale inoltre offre ai suoi vistatori un servizio gratuito per i più piccoli per farli giocare affinchè i genitori nel mentre possono tranquillamente fare spese, passeggiare o prendere qualcosa senza nessuna preoccupazione.

 

Senza ombra di dubbio è uno dei posti da visitare della città. Per questo motivo la cosa migliore che tu possa fare è affittare appartamenti a Barcellona