End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Herbal

A Londra le notti sono davvero fantastiche ed è per questo che i turisti che di giorno visitano i musei della città,di notte frequentano invece le discoteche ed Herbal è una delle miglior. Qui si può ballare al ritmo della buona musica tutta la notte fino all´alba e non ci si annoia mai perchè il divertimento è assicurato!

I migliori DJs di tutto il mondo vanno a suonare alla Herbal ed è per questo che è famosa in tutto il mondo. Alcuni dei nomi sono ad esempio Fabio, Goldie, Andy Weatherall e Groove Armada.

L´ambiente all´interno della discoteca è molto cool, chi la frequenta è molto giovane e ci si sente a proprio agio come se si stesse ballando con un enorme gruppo di amici.

Oltre a questo a volte ci sono sorprese e spettacoli dal vivo che fanno impazzire il pubblico.Come ad esempio la visita di vari personaggi famosi come Kate Moss, Winona Ryder e i The White Stripes.Tutto questo conferisce prestigio e senza dubbio molti più frequentatori.

Ci sono anche sale private per poter celebrare compleanni e addii al celibato e nubilato. Quello che conta è divertirsi.

 

Affitta appartamenti a Londra per sapere cosa fanno gli inglesi per divertirsi e come sono le fantastiche notti nella meravigliosa capitale inglese.