End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


In-Edit Festival Cine Documental Musical a Barcellona

Il Festival Internacional de Cine Documental Musical di Barcellona, conosciuto anche come il Beefeater In-Edit sta ultimando i preparativi per l´edizione 2011. Dal 27 ottobre al 6 novembre quarantacinque titoli competono per i premi di uno dei festival di cinema più indie e all´avanguardia in Europa. L´In-Edit offre una serie di circuiti da non perdere: la Beefeater In-Edit Online, il Mercado del Documental Musical e il Maratón nocturno London’s Backstage.

 

Gli appassionati che non potranno essere presenti, possono seguire tutte le novità su twitter. Da non perdere assolutamente Blaze Foley: Duct Tape Messiah dello statunitense Kevin Triplet e la coproduzione franco-italo-tedesca Michel Petrucciani diretta da Micheal Radfort e il lavoro della brasiliana Georgia Guerra-Peixa, O samba que mora em mim. E ovviamente altri numerosi documentari.

 

Ricordati che i biglietti di entrata si possono acquistare previamente solo on-line. Nel frattempo non dimenticarti di affittare uno dei nostri appartamenti a Barcellona dove potrai riposarti dopo una maratona di documentari.