Quando una città diventa il centro culturale e artistico in cui proliferano gli artisti, ovvero pittori, architetti, scultori e scrittori, si produce un boom delle arti in generale come l´arredamento di interni, la gioielleria e la moda.
Questo succede a Berlino oggi giorno. È in centro nevralgico in Europa e i designer locali esportano le loro idee nel mondo.
Lala Berlin è un negozio di abbigliamento da segnarsi assolutamente sull´agenda se avete in programma alcuni giorni a Berlino.
Nel suo sito e nel suo negozio in Mulackstraße propone a tutte le amanti della moda, abbigliamento dal disegno contemporaneo, dai tessuti vaporosi, leggeri, vestiti disegnati pensando a una donna di città, pratica e poco bohemienne.
L´abbigliamento di questa griffe berlinese è stato promosso su riviste del calibro di Vogue o Vanity Fair, sinonimo di qualità.
Se hai in programma di andare nella città culturale per eccellenza europea, ti consigliamo di guardare se ci sono ancora appartamenti a Berlino disponibili.
Una volta arrivati, fate un giro nei negozi dei giovani stilisti berlinesi.
Il massimo sarebbe partire con la valigia vuota per tornare con un carico di vestiti per cambiare il guardaroba. Noi vi aspettiamo qui, se volete darci qualche consiglio per gli acquisti.