End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

L'evento di Kigo e Only-apartments a Venezia

Lo scorso 16 maggio Kigo e Only-apartments hanno organizzato un evento presso la sala congressi “Maxi Mozart” dell’ Hotel Amadeus a Venezia. È stato un successo straordiario.

logo kigooa logo

 

L’evento era incentrato su come Kigo e Only-apartments possono aiutare proprietari, gestori e agenti immobiliari in Italia a far crescere il loro business e a gestire meglio le loro proprietà.

peq

 

Kigo ha presentato la sua piattaforma e ha mostrato come siano un elemento chiave per risparmiare tempo, organizzare e gestire in modo automatico un business di affitto di case vacanze e appartamenti.

 

Kigo è un’azienda che offre un efficace sistema di gestione delle proprietà che permette ai proprietari e alle agenzie immobiliari di gestire i calendari e le prenotazioni e di automatizzare ogni aspetto del loro business di affitto di case vacanze e appartamenti. Attraverso il loro channel manager, inoltre, ampliano le possibilità di ottenere più prenotazioni attraverso i loro partners come Only-apartments.

 

Kigo e Only-apartments hanno anche annunciato la loro collaborazione per offrire un servizio migliore ai nostri clienti che siamo sicuri migliorerà l’usabilità del nostro sito e l’esperienza sia per i proprietari che per i viaggiatori.

peq2