End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Luz de Gas

Luz de Gas è la sala ideale per andare a vedere un concerto a Barcellona. Di stile informale, il locale riceve artisi di tutti i generi e stili musicali come blues, jazz, soul e rock.

 

Grazie alla sua acustica e agli strumenti straordinari disponibili per i gruppi, tutto suona alla perfezione in modo tale da far sentire lo spettatore parte della musica. Luz de Gas è aperto tutti i giorni dalle 23.30 e ogni notte c´è un concerto diverso che ti potrai godere rilassato comodamente su una delle comodissime sedie disposte per tutto il locale. Anche l´ottimo impianto di illuminazione contribuisce a creare l´ambiente ideale per ogni tipo di evento.

 

Aperto al pubblico dal 1995, ha già un´ampia carrellata di personaggi della musica mondiale che si sono esibiti sul suo palco come ad esempio Alan Parson, Project, G2 o la Wicked grin band.

 

Luz de Gas offre alternative per tutti i gusti. Se vuoi affittare un appartamento a Barcellona per goderti un pò di giorni di relax, ti consiglio di andare a questa sala concerti per trascorrere una serata allegra e al ritmo della miglior musica.

 

Per poter assistere ad un concerto guarda appartamenti a Barcellona