End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

MadSegs Madrid

Vi sono molti modi di girare per le città del mondo. L’offerta va dalla bicicletta  all’autobus passando dall’ auto, per coloro che non vogliono o non possono muoversi troppo.

Ma questo tour è diverso e ti trasporterà per tutta Madrid in un Segway, un sistema di trasporto nuovo e poco convenzionale.

Coloro che desiderano fare questo tipo di tour l’unica cosa che devono fare è mettersi in contatto con la gente di MadSegs per percorrere dal cuore della città ai luoghi più lontani. Il veicolo, che permette di bilanciarsi in modo perfetto e muoversi agilmente tra la gente fu creato appositamente per poter andare senza inconvenienti in luoghi dove ci sono molti  pedoni. Per questo è ideale per spostarsi a Madrid, dove ci sono molti abitanti e migliaia di turisti che girano tutto il giorno.

La prenotazione e l’affitto dei mezzi e dei tours guidati si fa tramite Internet o per telefono, così non dovrai disturbarti ad andare da qualche parte. Se vuoi conoscere la città in modo diverso questo è un sistema ideale. L’unica cosa che ti resta da fare è affittare appartamenti a Madrid e vistarla tutta.