End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Malaga Airport Transfers

Malaga Airport Transfers è un’impresa malaghina di mini bus che realizza trasferimenti da e per l’aeroporto a prezzi fissi. Inoltre, come dichiarano nella loro pagina web, non richiedono  nessun tipo di deposito o pagamento anticipato.

Offrono serietà e sicurezza. Così iniseme ai biglietti d’aereo, le  entrate ai musei e ai teatri della capitale della Costa del Sol e  gli appartamenti a Malaga (ce ne sono di stupendi ed adatti ad ogni esigenza) puoi già fare la tua prenotazione per il trasporto da o per l’aeroporto.

Inoltre, se hai tempo e vuoi conoscere le località più interessanti di questa provincia andalusa, Malaga Airport Transfers organizza escursioni programmate per piccoli gruppi con la sua flotta di mini bus. Puoi andare in Sierra Nevada, a  Granada, a Gibilterra (dove pure hanno il servizio d’aeroporto) e Mijas, a Ronda o in qualunque altro paese vicino. Il servizio è operativo tutti i giorni della settimana 24 ore al giorno.

Anche se nel loro sito web c’è una sezione dedicata alle testimonianze ci piacerebbe conoscere la tua opinione personale. E’ sempre utile per noi come per altri viaggiatori in cerca dello stesso servizio.