End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


La Mano Verde Berlino

Ci sono molte persone che arrivano nelle varie città del mondo e la prima cosa che cercano è un buon ristorante dove poter andare, comprare un pasto e portarselo nel proprio alloggio per poter mangiare in tranquillità, riposare e recuperare le energie per continuare a vistare il posto.

La Mano Verde è un ristorante che si trova a Berlino in cui fanno cucina vegetariana e organica nel rispetto delle diverse tradizioni culinarie del mondo. Ma non è l’unica cosa che si può trovare qui, vendono anche bibite organiche fatte con frutta e verdura squisita.

I prezzi non sono tra i più economici della città però, allo stesso tempo, fanno promozioni che permetteranno a tutti di approfittare di una cucina sana e squisita. Accettano inoltre tutte le carte di credito e, oltre ad offrire il servizio d’asporto, hanno  tavoli in un bel posto dal design molto verde.

Tutti coloro che vogliono conoscere una delle migliori città del mondo, piena di musei, monumenti, parchi e attrazioni varie per grandi e piccini, l’unica cosa che devono fare è affittare appartamenti a Berlino e conoscere questo posto interessante.