End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Namo Bio Parigi

Sono sempre di più le persone che per motivi svariati sviluppano una coscienza ecologica. La Francia è senza dubbio il paese pioniere che ha lanciato questa alternativa salutista che oggi come oggi, lontano dall´essere una mera moda urbana, è diventata un vero e proprio stile di vita.

 

Namo Bio nacque come rivista che aveva l´obiettivo di diffondere notizie sui vantaggi degli alimenti biologici e gli svantaggi dei cibi geneticamente modificati e trattati con pesticidi.

 

Piano piano il giornale crebbe a tal punto di potersi permettere di aprire un supermercato a Parigi, nel 20º arrondissement, un po´ lontano dal centro, ma perfettamente raggiungibile e ben comunicato.

 

Tutti coloro che seguono diete particolari, come vegani, vegetariani o chi mangia solo macrobiotico che vengono in viaggio a Parigi possono trovare tutto il necessario da Namo Bio. Il negozio non vende carni ma frutta, verdura, cereali, legumi, uova, latte, yogurt, hamburguer vegetariani, paste, farine, tè e infusioni e tanti altri prodotti.

 

Se avete in mente un viaggio nella città dell´amore, non preoccupatevi del cibo. Ricordatevi di affittare innanzitutto uno degli appartamenti a Parigi per poter cucinare le vostre ricette personali. Namo Bio ti offre tutti i prodotti e gli ingredienti di cui hai bisogno.