End Google Tag Manager -->

Unisciti alla #OnlyBeRevolution e partecipa al sorteggio di un fantastico viaggio per due persone

 

È già arrivata la #OnlyBeRevolution!

2015summer11_header_it

Siamo un movimento di viaggiatori che vogliamo rivendicare un modo diverso di viaggiare. Perché ciò che importa sono i momenti e non le notti prenotate. Perché possiamo improvvisare una cena con quello che c’è in frigo. Perché siamo viaggiatori e non turisti. Noi di Only-apartments abbiamo tirato fuori il nostro lato più ribelle per dichiarare a squarciagola tutto quello che in molti pensano ma che nessuno osa dire. Contiamo su di te per diffondere il messaggio! Anche tu preferisci stare in un appartamento invece che in un hotel? Perché?

Unisciti alla #OnlyBeRevolution!

 

Come?

Hai solo bisogno di un pennarello e di una tela bianca il più grande possibile. Scrivi perché preferisci scegliere un appartamento al posto di un hotel, fatti una foto con il messaggio (che si legga bene!) condividilo su Instagram con l’hashtag #OnlyBeRevolution partecipa al sorteggio di un fantastico viaggio per due persone.*

E ancora…

Tutte le risposte verranno raccolte in un libro che pubblicheremo come il Manifesto #OnlyBeRevolution di cui potrai ricevere un esemplare solo partecipando. Puoi dare un’occhiata alla nostra compilation di frasi #OnlyBeRevolution e prendere ispirazione da alcuni motivi che ci fanno propendere per un appartamento per le nostre vacanze.

 

Cosa aspetti?!

*Puoi leggere i Termini e le Condizioni del concorso qui.