End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Pacha

Non c´è bisogno di descrivere il Pacha,uno dei club notturni più famosi al modno e con sede in varie città del pianeta.Questa discoteca si può trovare in posti come Ibiza, Buenos Aires, Marakesh e molti altri posti in cui,ogni fine settimana, migliaia di persone accorrono per ballare al ritmo dei migliori DJs. Per questo motivo,se sei a Madrid e ti piace divertirti, devi conoscere questo club.

 

Pacha è una discoteca dove suonano i DJs più importanti della scena mondiale e dove potrai ballare fino alle tarde ore dell´alba con i tuoi amici assaporando dei buonissimi cocktails.

 

Il posto si riempie tutti i giorni in cui è aperto e tutti quelli che ci vanno , sanno già che il divertimento è assicurato e ogni evento che si organizza,merita essere vissuto ed è sempre sinonimo di festa.

 

L´unico problam, che è quello che succede nella maggior parte dei migliori club notturni, è che la gente di solito è sempre tanta e fare la fila per entrare potrebbe portar via un bel pò di tempo, a volte più di quanto si possa pensare. Ma una cosa è certa, il divertimento è assicurato!

 

Se vuoi visitare anche tu il cub più importante al mondo della città puoi affittare alloggi Madrid e andare al Pacha.