Molti anni fa Venezia era conosciuta per delle taverne molto mitiche,frequentate e famose. Poche però riuscirono a sopravvivere fino ad oggi e una di queste è Il Paradiso Perduto, una classica taverna dove si può gustare di cibo e drink molto buoni ad un prezzo ridotto.
Il posto attualmente vende cibo veloce come panini o snack per accompagnare un buon vino ad un prezzo molto accessibile. Apre sia a pranzo che cena ,ma il miglior momento per andarci è sicuramente dopo cena, quando inizia ad essere popolato da molte persone,sia locali che turisti che hanno molta voglia di divertirsi e conoscere gente.
A quest´ora la musica suona ad un volume un pò più alto e,mentre alcuni si preoccupano di ballare,altri invece restano seduti ai tavoli per parlare con gli amici.
Una delle caratteristiche più importanti è che il proprietario organizza anche esposizioni d´arte,show e spettacoli dal vivo di jazz e piano e ,per questo motivo, la clientela varia molto a secondo degli eventi organizzati.
Il Paradiso Perduto è una delle taverne più visitate della città. Se vuoi conoscerla anche tu,affitta appartamenti a Venezia