End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Only-apartments + Just-Eat

onlyapartments-justeat-sconti

Dopo una lunga camminata alla scoperta della città arrivi al tuo appartamento stanco morto e ti fa male tutto al solo pensiero di dover uscire alla ricerca di un ristorante. Dejà vu?!

Noi di Only-apartments, in linea con la nostra filosofia Only-Be, vogliamo che il tuo viaggio risulti comodo e ottimale, e tu abbia la possibilità di sentirti come un locale tra i tanti. Per questo motivo pensiamo che la nostra idea ti piacerà: grazie a un accordo con Just-Eat, leader mondiale di ordini di pasti a domicilio via internet, potrai godere di uno sconto esclusivo del 20% al momento di richiedere il tuo pranzo o la tua cena da uno dei nostri appartamenti in Spagna. 

Perché cosa c´è di meglio di poter ordinare la cena dal divano del tuo appartamento come fossi proprio a casa? Se hai in programma un viaggio in Spagna, approfitta della promozione valida per prenotazioni anteriori al 15 dicembre 2014 e con entrata fino al 15 febbraio 2015. Devi solo inserire il codice BVNIDO20 nell´ordine Just-Eat e potrai godere dei vantaggi di essere un viaggiatore e non un turista. 

Inoltre i follower di Just-Eat su Facebook e Twitter potranno beneficiarsi di un 10% di sconto sulle prossime prenotazioni con Only-apartments.

 

Monica Boixeda

E tu, di dove vuoi essere? Prenota un appartamento a Barcellona con Only-apartments e fatti un Just-Eat!

Skills

Posted on

11/18/2014