End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


In omaggio una guida Lonely Planet ai primi 100 che affittano un appartamento

Scommettiamo che succede sempre: ogni anno ti riprometti di fare qualcosa di straordinario per dare il benvenuto all´anno nuovo, ma ti riduci all´ultimo e non riesci mai a fare niente. Chi dorme non piglia pesci.

Non sai ancora dove festeggiare l´ultimo dell´anno? Affitta adesso il tuo appartamento nella città di destinazione e riceverai gratis una guida di viaggio della Lonely Planet.

Promozione Dicembre

In collaborazione con uno dei guru del viaggio, la Lonely Planet, vogliamo regalarti un plus per il tuo prossimo viaggio. Only-apartments regalerà una Lonely Planet in PDF ai primi 100 che prenotano un appartamento prima del 14 di dicembre.*

Il tempo passa e faresti meglio a muoverti: affitta il tuo appartamento e ricevi una guida da da visualizzare sul tuo computer, smart-phone o tablet della conosciutissima lonely Planet.

Per accedere a questa promozione speciale devi:

1- Andare sul nostro sito web, scegliere la tua meta e prenotare.

2- Al check-out, seleziona il campo “codice promozionale” sul prezzo totale, inserisci PCL1QBK3LN0R e clicca su APPLY.

3- Se sarai uno dei 100 fortunati a ricevere un´e-mail da Only-apartments nei giorni successivi (da 3 a 5) alla prenotazione, ti invieremo il codice promozionale per accedere alla tua Lonely Planet in PDF per eBook sul negozio online di Lonely Planet.

*L´offerta è valida fino al 14 dicembre 2012 per le prime 100 persone che prenotano. La selezione avverrà in base alle guide Lonely Planet disponibili in eBook. Per maggiori informazioni clicca qui.