End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Ristorante Kiskakukk Budapest

Kiskakukk è un ristorante di Budapest che offre un servizio personalizzato come nei ristoranti di un tempo. Il locale propone cucina tradizionale ungherese; per riproporre i sapori di una volta utilizza prodotti esclusivamente naturali, come le nostre nonne.

 

Ma il Kiskakukk non rimane solo nel passato: il suo concetto è conservare il meglio del passato e incorporarvi i cambi moderni; da qui il cuoco ha elaborato un ottimo menu internazionale.

 

Pensato come ristorante per la famiglia o per una cenetta intima, il Kiskakukk è stato aperto nel 1913. Ha sopravvissuto a guerre e grandi trasformazioni politiche con un solo obiettivo: offrire il meglio della cucina ai clienti e fare del ristorante un punto di ritrovo.

 

Tra i piatti della casa troviamo il tradizionale gulash, con la miglior carne del mercato, cipolla, patate e verdure, il piatto per eccellenza della cucina ungherese.

 

Da quanto volevate andare a Budapest? Dunque affittate uno dei nostri appartamenti a Budapest e andate ad assaggiare il miglior gulash della città.