I semplici sapori della cucina tradizionale portoghese sono messi in tavola da O Poleiro dove erbe, spezie e olio sono i veri protagonisti —salutari e genuini— della tavola.
Chi vi lavora sostiene che il loro successo è dovuto ai loro ingredienti, la materia prima di tutti i piatti: prodotti rigorosamente nostrani e di altissima qualità che soddisfano anche i palati più esigenti.
Aperto nel 1985, O Poleiro è uno dei ristoranti più frequentati da politici della città, artisti, ambasciatori e calciatori.
Antipasti portoghesi tradizionali, primi piatti di baccalà nelle sue infinite presentazioni, capretto e riso di anatra. Dolci semplici ma deliziosi: budini di riso e leite creme.
Ogni mese il ristorante dà visibilità a un vino diverso per far conoscere agli avventori le bontà delle vigne portoghesi e valorizzare la produzione vinicola nazionale.
Le persone che soggiornano nei nostri appartamenti a Lisbona consigliano questo ristorante agli amanti della buona cucina, soprattuto per l´atmosfera amichevole e il buon servizio.