End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Ristorante Thailandese di Edd

A Berlino possiamo trovare ristoranti di tutti gli stili culinari e uno di questi è Edd´s. Specializzato in cucina tailandese, è famoso in tutta la città per la qualità dei suoi piatti l´eleganze della sua sala e le sue ricette fresche e tradizionali.
Famoso in tutta Europa perchè fu il primo ristorante del continente di cucina tailandese,venne fondato nel 1984 e ha già più di 20 anni d´esperienza e i suoi clienti continuano a sceglierlo quotidianamente.
Il nome del ristorante deriva dal creatore e proprietario del locale, Edd, un famoso chef amante della buona cucina che imparò a cucinare da sua nonna che lavorava nel Palazzo Reale di Bangkok. Ed è per questo che prepara ai suoi amici e clienti dei piatti degni di un re, prelibati ed esclusivi che vi faranno sicuramente ritornare a mangiare qui.
Riconosciuto mondialmente, Edd aggiunge ai suoi paitti passione e amore, condimento fondamentale quando si cucinano dei piatti così buoni. La Principessa Reale di Tailandia,ogni volta che si trova a Berlino, visita il ristorante ed Edd le perpara i suoi piatti preferiti: Banana Leaf e Tom Yam Kung.

 

 

Se sei in città e hai voglia di provare qualcosa di diverso, affitta appartamenti a Berlino e visita questo ristorante in cui troverai nuovi sapori che ti rallegreranno l´anima.