End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Sala Caracol Madrid

La Sala Caracol è il locale perfetto per godersi una notte di musica a Madrid. Da più di vent´anni è una delle piattaforme più attive nel lancio di nuovi gruppi emergenti e nella promozione di altri sempre più conosciuti.

 

La sala noleggia lo spazio a tutte quelle band che vogliono fare un concerto; il prezzo di noleggio equivale al 40% di ogni biglietto venduto. I musicisti vengono forniti di una batteria, due amplificatori, chitarre, tecnico del suono e delle luci.

 

I biglietti di entrata per i concerti costano 8 euro in prevendita e 10 euro in sala, consumazione inclusa. Per birre, vino o cocktail i prezzi non superano i 10 euro.

 

La Sala Caracol si trova in calle Bernardino Obregón 18 ed è considerata un must dei locali di musica dal vivo sia per i prezzi che per la qualità degli spettacoli e dei concerti proposti.

 

Se hai deciso di regalarti un week end nella capitale, affitta uno dei nostri appartamenti a Madrid e non dimenticarti di comprare un biglietto per uno dei concerti della Sala Caracol.