Siete in casa e state aspettando nei vostri appartamenti a Siviglia che arrivi una buona occasione per uscire di casa e approfittare della vita culturale della città?
L´occasione arriva a ottobre e si chiama Fest, ovvero il Festival Escénico Contemporáneo de Sevilla. Fest è un´iniziativa creata con l´obiettivo di promuovere lo sviluppo della ricerca contemporanea in ambito teatrale, la performance e le arti sceniche nella sua larga accezione.
Per questo motivo ogni anno riunisce artisti conosciuti a livello internazionale e accoglie gli artisti emergenti arricchendo la già variata offerta culturale della città. Questo evento è un importante motore che fomenta la creazione e la promozioni di attività parallele e ha un peso molto importante a livello di sviluppo economico, sociale e culturale della città di Siviglia.
Il programma del Fest offre spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età; gli organizzatori ci tengono molto a curare la qualità dei progetti selezionati. È possibile acquistare i biglietti direttamente sulla pagina ufficiale del teatro su Internet: il prezzo generale è di 10 euro, che scende a 8 euro per studenti e pensionati che presentino il documento. Oppure potete comprare un abbonamento per 10 spettacoli a 50 euro.