End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Spiagge nudiste a Helsinki

Helsinki è conosciuta per le crociere che approdano dal mare Baltico, per la Fortezza di Suomenlinna o la Piazza del Senato, ma questa città ha molto di più da offrire, soprattutto in estate, dove il sole, costantemente, illumina il posto per niente meno che 24 ore.

spiagge <b>nudiste</b> helsinki

I finlandesi hanno la caratteristica di godere molto del caldo e dell´umidità e c´è una media di una sauna per casa nella quale normalmente le persone siedono a dibattere e parlare con amici. Ad Helsinki vi è la Sauna Kotiharju che si tratta dell´unica sauna pubblica di tutta la città che ancora viene riscaldata con una stufa a legna, e di uno dei pochi posti nel quale tranquillamente potrai lavarti vicino ad altre 30 persone senza assolutamente nessun capo d´abbigliamento.

Ma questo non è l´unico posto dove potrai rimanere senza vestiti, perché ci sono anche alcune spiagge nudiste nelle quali potrai stare.

Una di esse è la Spiaggia Pihlajasaari che è situata vicino alla città di Helsinki ed è ubicata in un´isola. Qui puoi godere di una spiaggia nudista unisex perfetto per prendere il sole ma troppo rocciosa per fare il bagno.

 

Vicino ad Helsinki vi è anche Seurasaari, dove però non puoi mescolarti con gente del sesso opposto perché le aree di nudismo stanno ristrette solo per donne o uomini.

D´altra parte, nel centro della città di Helsinki, vi è la piscina chiamata Yrjönkatu. Qui i costumi da bagno sono opzionali e potrai decidere se indossarli oppure no. Ci sono inoltre sezioni unisex ma anche per uomini o donne.

 

 

 

MiLK Only-apartments AuthorMiLK

Se pratichi abitualmente il nudismo o hai voglia di cominciare la Finlandia è un posto perfetto per farlo. L´unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Helsinki e godere delle spiagge, delle saune o delle piscine.

Vanessa Rosselli Only-apartments TranslatorTradotto da: Vanessa Rosselli
Contattami