End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Starbikes Amsterdam

Ad Amsterdam ci sono più biciclette che persone. Nella capitale olandese vivono circa 750 mila persone e si stima che vi siamo in città circa un milione e mezzo di biciclette. Questo si deve al fatto che la bicicletta ad Amsterdam è il mezzo di trasporto più utilizzato e se avete in programma una gita in città e avete voglia di conoscere i posti più belli e più interessanti, potrete affittare una bicicletta per farlo.

Starbikes è uno dei negozi più conosciuti in città e poco tempo fa è stato nominato per un premio disegnato per i migliori negozi di diversione. Il locale, oltre ad affittare biciclette, offre anche diversi tour per la città con guide turistiche professionali che vi spiegheranno per filo e per segno la storia e le curiosità dei luoghi che visiterete.

L´obiettivo di Starbikes è dare al turista la possibilità di conoscere la città in modo diverso, salutare per le persone e per l´ambiente. Tutte le biciclette sono da città, nere e tedesche create dalla compagnia Sparta nel 1917.

A tutti coloro che hanno voglia di conoscere una bella città, non vi resta che affittare uno degli appartamenti a Amsterdam e andare a Starbikes per noleggiare alcune biciclette. Non ve ne pentirete!