End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Tieni d’occhio i commenti: sono un fattore chiave nella scelta!

Sicuramente, il prezzo è uno tra i criteri più importanti al momento di scegliere l’appartamento da prenotare. Tuttavia, l’importanza delle reti sociali  e della partecipazione degli usuari in Internet fa sì che, in maniera sempre più consistente, la decisione dei clienti risulti influenzata dai commenti che lasciano gli usuari.

Quando un cliente di Only-apartments esce dall’ appartamento, gli viene chiesto di lasciare un commento sul suo soggiorno tramite un messaggio automatico di posta elettronica. Il cliente è libero di rispondere al questionario o no, tutti i commenti che riceviamo sono autentici al 100% e vengono controllati dal nostro dipartimento di Qualità.

Ti consigliamo, come proprietario, di ricordare agli inquilini di riempire il nostro questionario all’uscita dell’appartamento: più commenti riceverà il tuo appartamento, più fiducia creerai tra gli usuari al momento della prenotazione.

Abbiamo constatato che la relazione tra il numero de commenti  e il numero di prenotazioni è direttamente proporzionale. Convincili a commentare!

Per qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con Only-apartments tramite property@only-apartments.com e ti forniremo l’aiuto di cui hai bisogno.

Altri consigli:

Controlla le tue foto

Controlla i tuoi prezzi

Aggiorna il calendario