End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Torre Eiffel

La Torre Eiffel o “la Tour Eiffel” in francese, è il monumento più rappresentativo di Parigi e di tutta Francia per la sua grandiosa architettura e storia.

Per i festegiamenti del primo centenario della Rivoluzione Francese,nel 1889, Gustave Eiffel costruì questa enorme torre in due anni, due mesi e cinque giorni per poter presentarla in una esposizione temporale a Parigi.

Ma la magniloquenza dell´opera e la sua bellezza lasciò senza parole milioni di parigini e si decise di lasciare la torre installata definitivamente nella capitale parigina e da allora divenne una delle sue icone.

Attualmente la Torre Eiffel è visitata da migliaia di milioni di persone ogni settimana che provengono da ogni parte del mondo per conoscere questa grande e famose torre parigina che, anche di notte, offre uno spettacolo unico quando accende e spegne le sue luci di vari colori.

Non c´è turista che non abbia visitato Parigi e non sia salito sulla Torre Eiffel per poter ammirare la città dall´alto. Più di 250 milioni di persone hanno visitato questa famosa torre dalla sua inaugurazione nel 1889. Ciò dimostra che è un monumento amato da tutti. Anche le statistiche confermano che la torre è il monumento a pagamento (bisogna pagare l´entrata per visitarlo) più visitato al mondo.



 

Affitta appartamenti a Parigi e visita anche tu questo splendido monumento, simbolo della città dell´amore,dell´arte e della musica.