End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Travel Paton Madrid

Se avete in programma un viaggio a Madrid, prendete nota di questo servizio noleggio taxi con o senza autista. Travel Panton offre un servizio porta a porta. Ti vengono a prendere ovunque voi arriviate: aeroporto, stazione dei treni, degli autobus o dove voi decidate.

 

Se vi piace avere tutto sotto controllo prima della partenza alla capitale spagnola, vi consigliamo, oltre a prenotare il biglietto d´aereo, treno o autobus, i biglietti di ingresso a musei e spettacoli e uno degli appartamenti a Madrid (in ogni zona della città), di noleggiare il servizio taxi di Travel Panton: una volta arrivati in città non dovrete che salire sull´auto e farvi portare a destinazione.

 

Il Travel Panton (guarda qui i dati dell´azienda) organizza inoltre gite nei dintorni della città, ammette animali domestici all´interno dei veicoli (a patto che siano educati!), offre servizio trasporto per eventi speciali, dall´autobus per gli invitati a un matrimonio a quello con i tifosi per andare a vedere la partita.

 

Quindi ricordatevi di prendere tutti i dati con voi: se alla fine avete usufruito dei servizi di Travel Panton ci piacerebbe sapere la vostra opinione.