End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Un piccolo cambiamento che ti renderà la vita più facile: finalmente non riceverai piú tante notifiche.

A partire dalla fine del mese di luglio 2013, Only-apartments eliminirá il sistema di notifica automatica dei blocchi, degli sblocchi e delle modifiche delle prenotazioni inserite nel tuo calendario.

 

Il motivo?

Fino a questo momento, ogni volta che bloccavi, sbloccavi o modificavi qualsiasi qualcosa nel tuo calendario,ricevevi un avviso di notifica nella tua casella mail.

Facevamo così come richiesto dai nostri proprietari in passato, ed era logico in quel momento. Ma i tempi cambiano : riceviamo decina di mails ogni giorno e moltissime notifiche, soprattutto di azioni quotidiane e ripetitive come quella di bloccare o sbloccare delle date, che non hanno alcun senso.

Abbiamo ricevuto diverse lamentele da molti proprietari e stavolta vi abbiamo ascoltato: tanti messaggi automatici nella tua casella mail possono essere fastidiosi e soprattutto non aiutano a controllare il calendario. Al contrario, possono causare ancora piú confusione.

Quindi, da ora in poi tutte le informazioni riguardo le tue prenotazioni saranno in un solo posto. Il calendario raccoglierá tutte le informazioni dettagliate sulle tue prenotazioni e non dovrai piu´cercare tra i mille messaggi della tua posta elettronica. Clicca su http://owners.only-apartments.com/owners/?hl=it ed entra inserendo i tuoi dati di accesso, cosí potrai gestrire tutto direttamente dalla tua extranet.

Ovviamente, continuerai a ricevere le notifiche piú importanti, come nel caso della conferma di una prenotazione proveniente da Only-apartments, di una cancellazione, o nel caso in cui uno dei tuoi inquilini abbia scritto un nuovo commento nella pagina pubblica del tuo appartamento.

Aprofittiamo dell’occasione anche per ricordarti di mantenere il calendario ed i prezzi aggiornati sempre per evitare overbookings.

Foto: Keith Ramsey http://www.flickr.com/photos/rmgimages/