End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Viaggio di nozze, 6 mete ideali

honeymoon

 

Sei mete ideali per il viaggio di nozze, tra città cosmopolite, glamour e destinazioni low cost.

Sei destinazioni perfette per rendere unica ed indimenticabile la luna di miele, ognuna con uno stile diverso. Per chi sogna angoli esotici e romantici, a chi ricerca passione, cultura e tradizioni da scoprire.

 

1. NEW YORK: Viaggio di nozze Glamour

New York è da sempre in cima all’elenco delle migliori mete per il viaggio di nozze. Destinazione top da scoprire in qualsiasi stagione, perfetta in primavera e favolosa con i colori dell’autunno.

newyork-viaggio-di-nozze-only-apartment

New York è cosmopolita, ricca di esperienze da vivere, come la vista dall’alto di Manhattan dalla “Top of the Rock” e la visita al nuovo World Observatory. Imperdibile anche un’escursione nella vicina Dumbo e al giardino botanico di Brooklyn. Per scoprire la città al meglio, l’appartamento è la soluzione ideale per muoversi in autonomia e sentirsi parte della vita frizzante in perfetto mood newyorkese. Per soddisfare il palato poi, c’è l’imbarazzo della scelta, dal pregiato ristorante giapponese “Momofuku” ad indirizzi di cucina italiana perfetti per una romantica cena a due.

 

2. BUENOS AIRES: luna di miele di pura passione

Perché scegliere Buenos Aires tra le migliori mete per il viaggio di nozze?

argentina-viaggi-di-nozze-only-apartment

Innanzi tutto perché è il cuore pulsante dell’Argentina, teatro di tesori naturalistici incredibili per un viaggio di nozze tra cultura e natura. Una luna di miele tra scenari che incantano, ma anche tra i colori e il ritmo del tango argentino, romantico e passionale. Un viaggio di nozze che regala grandi emozioni, come la vista delle imponenti Cascate di Iguazù, uno spettacolo naturale che riempie occhi e cuore.

 

3. SIVIGLIA: viaggio di nozze tra tradizione e culture

Siviglia è sicuramente una delle migliori mete per il viaggio di nozze low cost.

Punto di partenza per andare alla scoperta delle terre andaluse, dei colori, profumi e sapori del luogo. Una destinazione ideale per la luna di miele in primavera o in autunno, dove ritagliare almeno tre giorni alla visita della città. Da Siviglia si parte alla scoperta dell’Andalusia tra le imperdibili città di Cordova e Granada, e poi relax al mare lungo le spiagge chic di Puerto Banus non lontano da Malaga.

seville-viaggi-di-nozze-only-apartment

Un viaggio di nozze on the road, sotto un cielo azzurro e contaminazioni arabe e spagnole protagoniste di queste terre. A Siviglia ci si arriva anche con comodi voli low cost, così da rendere il viaggio di nozze easy ed economico.

 

4. MARRAKECH: viaggio di nozze dal sapore esotico e misterioso

Marrakech è una delle migliori mete per il viaggio di nozze per chi ricerca piccoli angoli romantici ed esperienze uniche, tra passeggiate lungo i tipici suk, a momenti di relax nelle Casbah.

marocco-viaggi-di-nozze-only-apartment

 

Marrakech è perfetta per chi ricerca una luna di miele ricca di fascino e di storia antica. Tra camminate a dorso del cammello nel deserto, la visita delle città imperiali e le atmosfere misteriose ed intriganti, il viaggio di nozze in questi luoghi è davvero magico.  Marrakech è seducente e punto di partenza per esplorare le bellezze del luogo; imperdibile una tappa a Chefchaouen, la città blu del Marocco.

 

5. IBIZA: viaggio di nozze in stile hippy

Ibiza è una delle migliori mete per il viaggio di nozze ideale per chi ha uno spirito hippy e sogna il blu del mare e notti stellate.

ibiza-viaggi-di-nozze-only-apartment

Ibiza fuori stagione, lontana dal caos della movida notturna, è una destinazione perfetta per chi ricerca una luna di miele semplice, ma allo stesso tempo romantica. In primavera o in ottobre, l’isola si svuota del turismo di massa, e si svela per la sua naturale bellezza. Tante le baie da esplorare, tra acque turchesi e piccoli ristoranti lungo mare semplici e genuini. Ibiza è il viaggio di nozze low cost in uno dei mari più belli non lontani da casa.

 

6. PARIGI: viaggio di nozze romantico e chic

Parigi è forse una delle città più romantiche al mondo e una delle mete ideali per il viaggio di nozze.

paris-viaggio-di-nozze-only-apartment

Elegante e raffinata, Parigi è un’esplosione di cultura e monumenti da visitare, ma anche di piccoli bistrot perfetti per una cena raffinata. Parigi va vista al calar del sole dall’alto della collina di Montmartre, o a bordo dei bateaux-mouches che scivolano lenti lungo la Senna; lente passeggiate mano nella mano negli splendidi Jardins de Tuileries e shopping goloso tra le tante pasticcerie della città. La luna di miele a Parigi ha il sapore vintage dei mercatini brocante, dei “passages” (le eleganti gallerie della città) e dei suoi quartieri più belli che la rendono unica.

Un viaggio di nozze perfetto per chi ricerca tradizione e angoli romantici.

 

Di Monica Sauna

www.iviaggidimonique.it