End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Why Not

Why Not ìè uno dei ristoranti più famosi e visitati di Parigi perchè, oltre ad essere uno dei ristoranti con la migliore cucina, si trova in uno dei quartieri più turistici della città vicino all´ Arco di Trionfo.

Il locale,situato all´angolo di via Wagram, ha una grande sala con zone private disegnate per piccoli gruppi di persone e decorato con toni moderni seguendo le ultime tendenze nel campo della moda.

Passato l´ingresso, si potranno osservere le pareti piene di opere d´arte moderna e respirarai la raffinata atmosfera del locale dai toni cioccolata e beige.

La cucina è davvero squisita e gestita da es uno de los restaurantes más famosos y visitados de París porque además de ser uno de los que presenta las mejores comidas Philippe Colin che,precedentemente, gestiva dei ristoranti in un´altra zona di Parigi,ma che,grazie alle sue doti, si trasferì per gestire questo locale. Da Why Not potrai assaporare le autentiche creazioni fatte con prodotti freschi e avrai a disposizione il miglior servizio possibile che ti lascerà con un sorriso in volto e la pancia piena.

 

Why Not è uno dei ristoranti più alla moda della città francese. Affitta appartamenti a Parigi e visitalo, godendoti i migliori piatti della capitale.