End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Big bang show

Il Big Bang bar è abbastanza popolare tra una parte della gioventù barcellonese sia per il suo particolare ambiente sia per la sua decorazione vintage. La sua storia inizia all’inizio degli anni 90, ma è un luogo che trasuda nostalgia, così come i suoi protagonisti, la sua musica fatta di dischi in vinile e le proiezioni di silhoutte che si possono intravedere e che sembrano enti di una provenienza indefinita ed inclassificabile, venuti da un passato remoto.

big bang show

Tra queste pareti tappezzate con motivi retro, poster da collezionista  e fotografie ancestrali, si possono sentire animate  conversazione ad alta voce o partecipare a balli indemoniati. Ogni martedì inoltre si può assistere al Big bang show, una specie di cabaret alla maniera del Big Bang (entrata libera). Ogni volta si presentano dei personaggi nuovi. C’è chi recita le proprie poesie, chi si cimenta con una nuova versione del Mago di Oz.

Lo spettacolo si tiene in una piccola sala nel retro del bar, dove ogni martedì il pubblico può assistere ad esibizioni di clown , a performance  musicali, emulazioni di serie televisive ecc.

Gli attori che animano lo spettacolo di solito eseguono brevi monologhi in chiave umoristica su diversi temi o pezzi musicali o addirittura balli.  Ogni tanto si presenta anche una tale Dorothy che gira con una peluche dal nome Totoro sulla spalla che accusa a un personaggio di latta di essere senza cuore

Per ulteriori informazioni: http://www.bigbangbcn.net/

Sonia Teruel Only-apartments AuthorSonia Teruel

Chi visita la città non può non ignorare i suoi lati più curiosi e originali; affitta appartamenti a Barcellona e scopri i segreti che si nascondono dietro ogni angolo.

Sodapop Only-apartments TranslatorTradotto da: Sodapop