End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

‘El Cuerpo Vulnerable’, una mostra di Victoria Diehl

Victoria Diehl è una giovane fotografa nata a La Coruña, Spagna, nel ’78 e nonostante la sua età può vantare già una gran quantità di premi e mostre. La sua capacità di mostrare lavori fotografici ricchi di romanticismo e sensualità, in cui la modernità si combina con elementi classici, è veramente sorprendente. Altra caratteristica delle sue opere è la costante presenza e il continuo incrociarsi di vita e morte.

victoria diehl

Questa volta tutti coloro i quali desiderano ammirare la sua produzione potranno assistere alla mostra “El Cuerpo Vulnerable” allestita presso la Galería Cero, situata a Madrid, che si terrà dal 1 dicembre al 3 febbraio 2011.

Questa mostra, bella e inquietante, presenta immagini inserite dalla fotografa in un processo di metamorfosi nel quale, per esempio, una pietra si trasforma in carne umana e, al contrario, un corpo umano finisce con il pietrificarsi.

In “El Cuerpo Vulnerable” la Diehl mostra ancora una volta l’importanza ricoperta dagli spazi intermedi che tanto l’affascinano e che sempre sono presenti nelle sue mostre e fotografie. Così facendo proverà a trasportare lo spettatore in un universo immaginario e inesistente, dove niente può considerarsi impossibile e irreale e dove l’unica cosa importante è la prospettiva dell’artista.

Per maggiori informazioni: http://www.galeriacero.com/site/

Galería Cero: Calle Fuenterrabía 13, 28014, Retiro, Madrid

MiLK Only-apartments AuthorMiLK

Gli amanti della fotografia non possono perdere l’appuntamento con “El Cuerpo Vulnerable”, una mostra allestita presso la Galería Cero fino al 3 febbraio 2011. Se intendi conoscere più a fondo la produzione artistica di Victoria Diehl potrai affittare appartamenti a Madrid e approfittare della possibilità di ammirare l’opera di una delle più giovani fotografe dell’attuale panorama culturale spagnolo.