End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Star Trek – Benvenuti a bordo!

Per la prima volta si presenta in Europa la mostra “Star Trek” che, con l’aiuto di un’impressionante scenografia, ti trasporterà nella mitica navicella spaziale “Enterprise”. La mostra raccoglie alcuni degli elementi chiave della serie, presentando repliche esatte del ponte di comando, plastici ed altri oggetti originali della serie i Star Trek.

star trek

Il CAC ha voluta ospitare la mostra, perchè si tratta di una delle serie di science -fiction che hanno tratto ispirazione dalla scienza, e nelle sue (all’epoca), invenzioni più avanzate, come il laser, il telefono cellulare o le porte automatiche. Fino al febbraio del 2011 il pubblico si potrà godere quest’affascinante mostra, nella quale saranno esposti più di dieci plastici delle navicelle spaziali e 20 pezzi d’indumenti originali, come anche altri oggetti. La curata selezione ci dà prova di una mostra ben curata che ci farà scoprire tutti gli aspetti più interessanti della saga, come per esempio le mitiche uniformi dei protagonisti o il ponte di comando nel quale si svolge la maggior parte degli episodi della serie.

All’inaugurazione della mostra erano presenti i membri del Club Star Trek-Spagna che hanno reso la festa qualcosa di veramente particolare. Se anche tu sei un fan della serie e hai voluto da sempre vedere da vicino uno di queste navicelle spaziali, questa è la mostra che fa per te. Affitta appartamenti a Valencia ed immergiti in un mondo fantastico. Per ulteriori informazioni consulta: http://www.cac.es/home/